Oroscopo per tutti
Un oroscopo valido in ogni epoca, dalle h.8.00 alle 22.00 di qualunque giorno, inclusi i festivi.
Buona oroscopata!
Ariete

Periodo felice, soprattutto per vostra moglie, che troverà l’uomo della propria vita e potrà coronare il suo sogno d’amore. Siate generosi: lasciatele anche la casa.

Toro
Segno per sua natura scettico e diffidente, che non crede neanche agli oroscopi. Quindi si rivolgesse altrove.

Gemelli
Il lavoro andrà a gonfie vele, farete carriera nell’organizzazione, e la polizia non vi scoprirà.

Cancro
Domani troverete finalmente il vostro partner ideale al supermercato, ma lo perderete pagando i sofficini. Un consiglio: comprate zucchine.

Leone
Giornata sicuramente felice domenica, quando vincerete una fortuna al lotto senza aver giocato. Martedì la fortuna girerà di nuovo e verrete investiti da un camion. Per il fine settimana si prevede un ritorno della buona stella perché troverete finalmente posto in ospedale.

Vergine
Saturno in congiunzione con Venere suggerisce a Giove di fare una congiunzione tripla, ma Venere protesta con un “Con chi credi di avere a che fare?”. Attendete che si calmino le acque prima di uscire da casa.

Bilancia
Dovrete presto scegliere tra amore, lavoro e salute. Infatti vostra moglie diventerà il vostro capo ufficio e vi rovinerà la salute, per cui vi conviene un trasferimento strategico.

Scorpione
La Luna ha qualcosa di importante da dirvi, ma non fidatevi: sta mentendo.

Sagittario
Perderete tutto al gioco, ma non per colpa degli astri. Perché siete delle frane. Un consiglio: puntate una lenticchia per volta a tombola.

Capricorno
Questa sera verso le 20,15 inciamperete al tappeto del salotto e sbatterete la testa al televisore nuovo facendolo esplodere. Ma non drammatizzate: è in garanzia.

Acquario
Questo week end andrete ad una bella festa con vecchi amici di scuola, che non vi riconosceranno perché siete invecchiato. Portatevi un documento di identità. E comunque la festa giusta è quella al civico 9.

Pesci
Avrete problemi di erezione mentre cercherete di fare sesso con la vostra amante nella cabina telefonica davanti al teatro che improvvisamente va a fuoco. Niente panico, ma ricordate che l’intervallo dura poco.

Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.paolodune.it/blog/satireggiando-blog/oroscopo/
Regolamento per i santi patroni
In guerra contro gli acari